GALLERIA

galleria Purificato.Zero.jpg

Nasce a Roma una nuova Galleria d’arte che ha l’ambizione di rivolgersi non solo ad un pubblico locale, ma anche internazionale e globale attraverso lo sviluppo di sinergie e collaborazioni multimediali sempre più attive nel campo delle arti visive. Il nome della galleria è Purificato.Zero, nome nato sul modello di una formula moderna che vuole indicare evoluzione, crescita, velocità, anche per sottolineare la volontà di utilizzo del web secondo i migliori canoni della connessione, della comunicazione e della condivisione.
La Galleria si trova in un nuovo ed elegante spazio in Via Bisagno 11; ha nei suoi componenti una riconosciuta storia di alta professionalità e dispone di un’ampia selezione di opere di autori tra i più affermati, sia artisti moderni (molti gli autori figurativi che hanno fatto la storia del secondo ‘900) che contemporanei, secondo una vasta gamma di preferenze artistiche corredata da informazioni on line che ne approfondiranno la conoscenza. Tra essi sono presenti anche nuovi artisti cui la galleria si dedica con attenzione per la loro scoperta e valorizzazione.
Alcuni dei lavori più significativi saranno raccolti in mostre virtuali che volta a volta saranno portati all’attenzione degli appassionati o esposti virtualmente.

Sedi

Via Bisagno 11, 00199 Roma

Orari
Da Lunedì a Sabato: 11:00 - 13:00 / 16:30– 19:30
Lunedì mattina e Domenica chiuso o appuntamento

Contatti

+39 338.152.7008
purificato.zero@gmail.com

foto-F.-ZERO.jpg
purificato-pino.jpg
Carolina.jpg
FRANCESCO ZERO
PINO PURIFICATO
CAROLINA ZERO

+39 348.180.0776

+39 338.152.7008

+39 329.540.3114

​L’Associazione Culturale STUDIOZERO, auspica che un certo numero di amici, simpatizzanti e artisti si iscrivano per collaborare alla sua vita e al suo successo.

 

Essere socio di STUDIOZERO significa :

- Condividere l’interesse per l’arte e per il dialogo culturale, partecipando concretamente alla sua      valorizzazione.

-  Avere un ruolo nell’Assemblea.

- Aderire a un progetto di comunicazione e di sviluppo intellettuale in tempi in cui queste possibilità sono sempre più tralasciate.

- Proporsi al raggiungimento di obiettivi nei quali credi, per di più con la condivisione degli altri consociati. 
- Sostenere e rendere realizzabili iniziative precluse alla singola volontà individuale.


Tra i programmi dell'Associazione vogliamo segnalare tra l’altro la volontà di far conoscere o scoprire alcuni luoghi storici, dove si terranno esposizioni e incontri, tavole rotonde, letture di quadri d’autore, lezioni o conversazioni, presentazione di libri davanti a opere legate all'attualità dei nostri tempi; un patrimonio di immagini e riferimenti che certamente andrà a costituire un aspetto tra i più significativi della nostra attività. Il tutto attraverso una formula organizzativa che coniugherà l’interazione culturale dei singoli con l'esperienza e la responsabilità intellettuale della “Galleria Purificato.Zero”

Anche gli artisti espositori saranno selezionati tra i nostri soci. L’iscrizione sarà approvata dal Comitato Direttivo. Compila ora l'allegata domanda di iscrizione all’”Associazione Culturale STUDIOZERO” che per questo 2020 non richiederà alcun impegno particolare se non quello di farsi conoscere e facilitare, se vorrai, l'iscrizione del prossimo anno. Riceverai via mail il modulo completo per l’iscrizione se comunicherai nella casella "Messaggio" la volontà di visionare lo statuto  (vedi statuto) e di sottoscriverlo per diventare socio ufficiale. Potrai così usufruire di tutte le prerogative inerenti al tuo stato di Socio dell’Associazione Culturale STUDIOZERO.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Lasciaci il tuo indirizzo email, ti comunicheremo le nostre iniziative espositive e commerciali. 

Grazie per l'iscrizione