MISSION

ARTISTI

Arte del noleggio

110313204_1214095092261715_9600674711291

Per la Galleria Purificato.Zero la promozione dell'arte è tra le priorità più rilevanti. Con tale assunto, proponiamo alle società, alle aziende e in particolar modo ai professionisti in generale, di essere mecenati degli artisti esponendo le loro opere nelle proprie sedi per affermare, nel contempo, che l'arte è un bene di alta qualità accessibile a tutti. Anche le più incredibili o che pensavi irraggiungibili. Citiamo Picasso per la parola "impossibile".
Grandi saranno i vantaggi per l’immagine dell'azienda che saprà accogliere i suoi ospiti in spazi-uffici eleganti caratterizzati da elementi visivi di forte impatto che tra l’altro cambieranno aspetto

di continuo dimostrando particolare raffinatezza e sensibilità culturale in una realtà imprenditoriale che convince e coinvolge.L'esposizione dinamica e frequente favorirà le relazioni con i clienti coinvolti in un rinnovato approccio culturale davanti ad opere e artisti nazionali e internazionali.La nostra operazione culturale ha anche l’obiettivo, non trascurabile, di promuovere gli artisti seguiti dalla Galleria in ambienti raffinati che daranno visibilità e crescita agli autori delle opere esposte.Si potranno noleggiare opere d’arte in diverse occasioni come meeting aziendali o anche matrimoni per favorire la comunicazione di particolare sensibilità nel mondo della cultura.
Un ritorno d’immagine; per tutti favorevole.
Tutto ciò sarà possibile sostenendo un esiguo canone di noleggio di opere d'arte (su base mensile o annuale). La nostra organizzazione si occuperà di tutto ciò che concerne il trasporto, l'installazione, la sostituzione (periodica) di parte o di tutte le opere.Il canone viene fissato nella misura dell'1 % del valore dell'opera per un noleggio di minimo 3 opere di misura media per almeno tre mesi.  Per periodi inferiori richiedere preventivo.
Il noleggio (affitto) può anche trasformarsi in acquisto definitivo, se l'opera rientra nella disponibilità di vendita, con accredito parziale (50%) del canone già pagato a decurtazione del prezzo dell'opera.
Si potranno scegliere le opere direttamente tra quelle elencate nel sito Purificato.Zero al capitolo ARTISTI ed entrando poi a visitare le caselle degli autori preferiti.