MISSION

ARTISTI

La cultura in famiglia entra il giorno delle nozze

art-867x422.jpg

Piccolo gioco di parole con il quale la Galleria Purificato.Zero vuole proporre multipli e dipinti di artisti, già noti o emergenti, come dono di nozze in grado di offrire ad una famiglia quell’indispensabile frammento di cultura, ponendola sotto gli auspici, tra i migliori, e più prestigiosi, dell’ arte e della conoscenza.
Il bello e l’originale, oltre a conferire calore all’ambiente di una casa.
contribuiscono a delinearne lo stile e individuano quella creatività che fa tendenza. Nessun regalo doppione, nessun fallimento con la scelta di un dono di nozze che già dal primo giorno contraddistingue dalle altre la coppia di oggi (e la famiglia di domani).
Pentole, elettrodomestici o arredi domani non resteranno; per sempre, invece, sarà l’arte che doniamo.
Una lista ricca di scelte possibili, realizzata attraverso l’esperienza e la competenza derivanti da oltre quaranta anni di militanza nello scenario artistico, comprendente opere seriali od uniche, in bianco e nero o a colori brillanti, realizzate da nomi storici ed altri legati all’attualità contemporanea. Guttuso, Purificato, Vespignani, Schifano, Borghese e Benaglia, Fortunato ma anche Achir e Khasiev, Cordua e Saliola o Tommasi-Ferroni e Kokocinski …
Insomma un regalo che può anche valere un biglietto della lotteria. Il nome sconosciuto oggi, potrà risultare domani fortunato e vincente.Ovviamente la galleria si occuperà di spedire le opere acquistate, corredate del loro certificato di garanzia, al destinatario indicato.
Vedi tutte le scelte possibili nel capitolo “ARTISTI” del sito della Galleria.