MISSION

ARTISTI

ARTISTI

La cultura in famiglia entra il giorno delle nozze

Con un gioco di parole sulla cultura e sulle nozze la Galleria Purificato.Zero vuole proporre incisioni del ‘900 e tele di artisti emergenti nella scelta di un regalo di nozze in grado di donare quell’embrione di cultura ad una famiglia che nasce sotto i migliori auspici tra arte e conoscenza.
Il bello e l’originale contribuiscono a delineare uno stile, individuano quella creatività che fa tendenza, e danno calore all’ambiente di una casa.
Nessun regalo doppione, nessun fallimento con la scelta di un dono di nozze che già dal primo giorno contraddistingue dalle altre la coppia di oggi e la famiglia di domani.
Pentole, elettrodomestici o arredi domani non resteranno gli stessi di oggi; eterna invece sarà l’arte che doniamo.
Duecento e più opere compongono una lista ricca di scelte possibili e uniche, con nomi storici ed altri moderni, in bianco e nero o colori brillanti. Fra questi Purificato e Vespignani, Borghese e Schifano, Fortunato e Benaglia, ma anche Achir e Khasiev, Cordua e Saliola o Tommasi-Ferroni e Kokocinski …
Può avere il valore di un biglietto della lotteria. Un nome, sconosciuto oggi, potrà risultare domani fortunato e vincente. La galleria si occuperà di spedire le opere acquistate al destinatario selezionato.
Vedi tutte le scelte possibili nel capitolo “ARTISTI” del sito della Galleria all’indirizzo:

galleria purificato.zero © 2020 | Design by Matrix |

  • Facebook
  • YouTube
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon Pinterest